ODONTOVETROMA.IT
odontostomatologia veterinaria
RUBRICHE

Attività di consulenza del dr.G.Danzi

Ultimo aggiornamento:
mercoledì 18 giugno 2014

Attraverso la sua ventennale esperienza nel campo dell’odontostomatologia degli animali da compagnia , il dr.G.Danzi è disponibile a consulenze nel campo della realizzazione o dell’ottimizzazione, in cliniche e ambulatori veterinari , di gabinetti odontostomatologici razionali ed efficienti.

Inoltre lo stesso è disponibile a collaborare con le nascenti strutture veterinarie specialistiche , per la formazione in ambito odontostomatologico , in chirurgia orale e maxillo facciale , del personale interno alla clinica che vuole elevare il suo standard di qualità anche in questo specifico settore. Tutto questo con casi da affrontare nella sede del richiedente assistenza con l’intervento del dr.Danzi o in caso di insufficiente attrezzatura nella struttura di via Machiavelli (zona di Roma) .

E’ indubbio che la dentistica veterinaria sta sempre di più affermandosi laddove la qualità del servizio offerto dal veterinario è maggiormente richiesta .

L’investimento in attrezzature e formazione in questo emergente settore delle cure veterinarie è caratterizzato da una alta redditività , ma, non è facile ottimizzare il gabinetto dentistico veterinario se non si ha una specifica conoscenza dell’argomento.

L’acquisto delle attrezzature necessarie per poter operare correttamente su i pazienti che vengono presentati in odontostomatologia veterinaria, ha degli aspetti prioritari e può essere implementato successivamente a seconda delle esigenze che via via compariranno con la maggiore conoscenza delle problematiche legate a questa disciplina.

Chi fosse interessato alla consulenza del Dr.Gianfranco Danzi nel campo della odontostomatologia veterinaria può contattarlo su: info@odontovetroma.it , oppure al 3289695994