Chi siamo

Chi siamo

Nella foto il Dr.Danzi con Kobe , nato con una grave malformazione del palato ed operato a 4 mesi di età. nella foto Kobe ha 15 mesi ed è guarito.

Nella foto il Dr.Danzi con Kobe , nato con una grave malformazione del palato ed operato a 4 mesi di età. nella foto Kobe ha 15 mesi ed è guarito.

Per richiedere la consulenza diretta del Dr. Gianfranco Danzi, medico veterinario dentista in Roma, scrivere all’indirizzo:

gianfranco.danzi@gmail.com

Il Dr. Gianfranco Danzi si è laureato nel 1991 alla Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Perugia.

Dal 1991 si interessa alla clinica dei piccoli animali da compagnia con particolare riferimento alla chirurgia dei tessuti molli e all’odontostomatologia.

Dal 1995 al 1998 frequenta e completa i corsi ESAVS in “Veterinary Dentistry”(Lussemburgo).

Dal 1998 fornisce un servizio di referenza per la odontostomatologia veterinaria e la chirurgia orale nell’area di Roma.

E’ stato relatore e organizzatore in convegni e corsi di odontostomatologia in Italia e all’estero, è divulgatore della disciplina attraverso collaborazioni con riviste di aggiornamento professionale.

Dal 1995 è membro EVDS (European Veterinary Dental Society) e dal 2001 SIODOV , ora SIODOCOV (Società Italiana di Odontostomatologia e Chirurgia Orale Veterinaria); dal 2005 ha collaborato come odontostomatologo veterinario con “Africat Fundation” (Namibia) in un progetto atto a preservare i ghepardi dell’area.

Il Dr. G.Danzi, da molti anni, si occupa esclusivamente di odontostomatologia dei carnivori da compagnia oltre che di chirurgia orale e maxillo-facciale.

Dr. Gianfranco Danzi has been graduated in 1991 at the Faculty of Veterinary Medicine (University of Perugia).